L’obiettivo della campagna è di sostenere il consumo del latte proveniente dagli allevatori e dai produttori della Regione Lazio. Protagonisti della campagna sono gli allevatori e le loro mucche, che ne diventano i testimonial su tutti i media utilizzati, tradizionali e digitali.
L’idea è quella di sorprendere il pubblico con una campagna divertente e positiva, informandolo sulle proprietà del latte locale e sulla bontà dell’iniziativa utilizzando i dialetti locali in uso nelle diverse aree della regione.
Una campagna che parla di qualità e bontà. Un latte buono, per tutti: per gli allevatori, per il territorio, per le aziende che lo producono e lo confezionano ogni giorno, per il consumatore finale.
La campagna si caratterizza per la capacità di parlare a diverse tipologie di consumatori attraverso diversi canali di comunicazione: da quelli più tradizionali – annunci sui giornali, affissione stradale e sui mezzi pubblici, spot radio – ai canali social, attraverso i quali stabilire un contatto diretto con i differenti target per promuovere, educare e sensibilizzare sul valore rappresentato dal latte della regione Lazio.
Non ci sono eventi attivi al momento.
Seguici per essere aggiornato sulle prossime iniziative e guarda gli eventi precedenti